Lunedì 18/08/2025 | Attualità

SCALEA. IL PRESIDENTE DE VITO ED IL VICEPRESIDENTE CARDILLO DELL'ASSOCIAZIONE "CARA VECCHIA SCALEA" IN VISITA SULLA NAVE PALINURO.

Onorato dell'impegno costante della mitica Associazione "Cara Vecchia Scalea" che nonostante l'impegno costante con la Marina Militare riesce con umiltà a tenere ottimi rapporti con alcune ANMI calabresi!!
--SCILLA- Lunedi' 11 Agosto 2025
L'Associazione "Cara, vecchia Scalea" rappresentata dal Presidente Enzo de Vito, dal Vicepresidente Pino Cardillo e da alcuni soci in visita su Nave Palinuro, il veliero-scuola della nostra Marina Militare per la formazione dei futuri sottufficiali, per partecipare alla cerimonia in ricordo del Comandante Natale de Grazia, scomparso per la difesa del nostro mare mentre indagava su un traffico di rifiuti illeciti.
Ospiti del gentilissimo Filippo Bellantoni, Presidente del Gruppo ANMI di Scilla e dell'amico socio Giuseppe Cartella, abbiamo avuto modo di incontrare altri rappresentanti regionali dell'Anmi e molti soci dei vari gruppi che ci hanno veramente accolto con calore e affetto.
Con particolare, reciproco piacere abbiamo anche rivisto il Cav. Pasquale Colucci, Consigliere Nazionale ANMI che ,tra l'altro, ha voluto ringraziarci per la nostra presenza in rappresentanza di Scalea.
Un pomeriggio meraviglioso di navigazione lungo la costa viola con i nostri ufficiali e marinai a bordo di questo bellissimo tre alberi per appagare ,almeno in parte, la nostra costante "sete" di MARINA MILITARE.
Un momento meraviglioso e indimenticabile.

condividi suFacebookTwitterWhatsAppTelegram
RADIO 1 ONE di Eugenio Orrico & C. sncP.I. 01707990782 | Informativa Privacy